Abbonamenti Sampdoria già a quota 3000, ecco dove acquistarli

0
678
Abbonamenti Sampdoria 2017
Abbonamenti Sampdoria 2017

La Sampdoria ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto quota 3000 abbonamenti, ecco dove continuare ad acquistarli.

Sale la febbre per la Sampdoria in città. La società blucerchiata ha istituito il nuovo service Center in via Cesarea per chi vuole sottoscrivere l’abbonamento stagionale e il punto vendita è stato preso d’assalto. In pochi giorni i rinnovi sono già arrivati a quota 3000, come scritto oggi sul sito ufficiale blucerchiato. La tessera può essere acquistata anche su internet.

Abbonamenti Sampdoria già a quota 3000

Tremila rinnovi: la campagna abbonamenti 2017/18 della Sampdoria va a passo accelerato. Il confronto con i numeri della stagione passata è più che positivo, la voglia di Doria si annusa nell’aria. Per chi non ci crede, basta guardare con i propri occhi il ritmo a cui si viaggia nel neo battezzato Service Center di via Cesarea. Dentro e fuori il punto vendita c’è sempre un gran movimento.

Per evitare che si accumuli troppa fila però, la Società suggerisce ai possessori di SAMPCARD di rinnovare il proprio abbonamento nelle rivendite autorizzate Listicket (cerca la più vicina a casa tua, clicca qui) o via internet. Per chi ha il voucher, va ricordato che il Service Center resta aperto dal martedì al sabato con orario continuato (10.00-18.30).

Abbonamenti Sampdoria: date importanti e prezzi

Fino al 29 luglio potrà sottoscrivere l’abbonamento solo chi è già in possesso di una tessera stagionale della scorsa stagione, così sarà anche il 1 agosto ma in questo giorno sarà possibile per i tifosi cambiare posto.  I prezzi per variano dagli 800 euro in tribuna inferiore fino ai 170 in Gradinata Nord. In mezzo tutti gli altri settori con la Gradinata Sud a 210 euro e sconti per abbonamenti Rosa (donne), over 65, Under 18 e Under 12. La scheda con tutti i prezzi a questo link: http://www.sampdoria.it/biglietteria/prezzi/