Abbonamenti Genoa: prezzi e informazioni per i tifosi

0
1262
Abbonamenti Genoa: prezzi e informazioni per i tifosi
Abbonamenti Genoa: prezzi e informazioni per i tifosi

Il Genoa ha lanciato la campagna abbonamenti per la prossima stagione, ecco le informazioni per i tifosi rossoblu.

Scatta domani, domenica 16 luglio, al Genoa Museum and Store la Campagna Abbonamenti 2017/18, con il periodo riservato alle prelazioni, a prezzi agevolati, per gli aventi diritto. Ci sarà tempo sino a sabato 29 luglio, previa presentazione della tessera Dna Genoa e del segnaposto, per rinnovare i titoli di accesso stagionali. Domenica 30 e lunedì 31 luglio sono le giornate riservate per cambiare posto in altro settore. A partire dal 1° agosto inizierà la vendita libera.

Abbonamenti Genoa: le informazioni per i tifosi

Gli abbonamenti saranno venduti presso il ticket office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 con orari da martedì a domenica dalle 10 alle 19. Per sottoscrivere le tessere stagionali sono necessari la carta DNA Genoa e l’eventuale segna posto della stagione passata.

Abbonamenti Genoa: i prezzi

Con il lancio della campagna abbonamenti il Genoa ha ovviamente reso noti anche i prezzi delle tessere nei vari settori. Prezzo più alto per la Tribuna centrale con 1000 euro, la Gradinata Nord costa 210 euro, la Sud 190. Previsti sconti in molti settori per donne, giovani e Over 65.

Tutte le informazioni sui prezzi e sulle date della campagna abbonamenti del Genoa possono essere trovate cliccando su questo link: http://genoacfc.it/wp-content/uploads/2017/07/Genoa_brochure_abbonamenti_17-18.pdf